cerco lavoro come Amministrazione

  • 26/04/2016
  • Mariarca
  • Salerno
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Gentile   Responsabile   Ufficio   Risorse   Umane,   mi   chiamo   Mariarca Cozzolino, sonoTecnicodellaGestioneAziendale diplomata nell'anno scolastico 2000/01con voto 90/100.   Homaturatounadecennaleesperienza nelsettore AMMINISTRATIVO/CONTABILE  etaleesperienzami hapermessodi acquisire una forteattitudine alteamwork edal problem-solving. Inoltre,fruiscodispiccate dotiorganizzative,gestionalie relazionali.   Mi permettodi sottoporLelamiacandidaturaperchèdesidererei sostenere un colloquio,finalizzato a adun'eventuale collaborazione professionale.   Lavoro  presso la  C.M.G.  Srl  dal  2005  assunta  con  contratto  a  tempo indeterminato.Nonostantericonoscoaquestopercorso lavorativotuttele conoscenzeacquisitead oggi,  l' entusiasmodivolercrescere  emigliorare siaprofessionalmentecheeconomicamenteèingredientefondamentale per riuscirea sviluppare, in brevetempo, lecompetenzespecificheche sono richieste dall'azienda.       Inattesa  di  un  Suoriscontroinmerito,allego            il CurriculumVitaee ringrazio per l’attenzioneriservatami.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.