cerco lavoro come amministrativo vari settori / contabilità / segretariato / shop assistant
- 06/02/2017
- Alida
- Trieste
Spett.le Azienda
C.a. responsabile Risorse Umane
Egregi signori,
desidero presentarmi e sottoporvi il mio Curriculum Vitae allo scopo di un possibile inserimento nel Vostro organico, che possa migliorare la mia attuale situazione professionale ed arricchire la vostra struttura di un nuovo elemento. Ma spero di potervi incontrare per farmi conoscere di persona.
Sono nata a Trieste l’1 maggio 1965, vi risiedo e vi ho sempre lavorato, con orgoglio e passione.
La data di nascita forse inganna! Sì certamente non sono una giovane ragazza nella carta d’identità, ma lo sono nell’animo! Mi piacciono i buoni rapporti personali, i lavori fatti bene e amo aiutare le persone.
Nel corso degli anni ho maturato diverse e interessanti esperienze lavorative all’interno dello stesso valido gruppo aziendale. A causa del protrarsi di una pesante crisi commerciale, alla fine del 2013, è stata purtroppo decisa la chiusura dell’attività. Anche con l’appoggio del titolare, Dr. Emilio Antonini, da cui ricevo la massima assistenza e referenza, auspico e coltivo l’ambizione di inserirmi in una nuova realtà, offrendo motivazione e serietà, per la reciproca soddisfazione e personale crescita.
Nonostante l’apparente forzata mancanza di attività, in questo periodo sto collaborando occasionalmente con un operatore doganale aiutando nelle varie attività giornaliere negli uffici del Porto Nuovo di Trieste; in precedenza sono stata impegnata nella ristrutturazione dell’appartamento appena acquistato, con quotidiani contatti con le imprese artigiane e con analisi di preventivi, costi e materiali, acquisendo quindi ulteriori conoscenze.
Con il desiderio di poter dare un valido supporto personale, preciso che sono molto motivata e ovviamente disponibile a imparare, frequentare corsi di aggiornamento, a diverse attività, inquadramento e soluzioni di orario. Vi garantisco la mia serietà e volontà di lavorare, l’esperienza e l’onestà.
Confidando che i dati esposti siano di Vostro interesse, con piacere sarei disponibile ad approfondire la conoscenza reciproca e “superare” l’esclusiva valutazione di un CV che sicuramente non riesce a racchiudere 25 anni di esperienza lavorativa nei quali ho maturato un’ampia veduta della complessità dei lavori d’ufficio e dei relativi rapporti umani.
Vi ringrazio dell’attenzione prestata e colgo l’occasione per inviare un cordiale saluto.
Alida Furlan