cerco lavoro come Amministrativo, Segreteria, Contabile
- 07/05/2018
- Santina
- Salerno
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Salve.
Mi chiamo Aloi Santina e sono laureata in Economia Aziendale
presso l'Università degli Studi di Salerno.
Conoscenza Lingue: Inglese e Francese, livello scolastico (scritto e parlato).
Conoscenze Informatiche: ottima conoscenza di Windows 95, 98, 2000 Professional e XP, Pacchetto MS Office, in particolare: MS Word, MS PowerPoint, MS Excel. Ottima conoscenza di Internet Explorer. Ottima conoscenza del programma di contabilità Profis. Conoscenza del programma di gestione “Ad hoc Zucchetti” e Danea.
Capacità e competenze personali: entusiasmo, dinamismo ed iniziativa nell’ambito lavorativo e personale. Ottime doti comunicative, fortemente orientata alla soddisfazione della clientela, abituata alla gestione di situazioni critiche.
Facilità di relazione e lavoro in team. Flessibilità alle esigenze della struttura e rispetto delle regole.
Aspirazioni: possibilità di crescere professionalmente nel settore aziendale
Da sempre ho cercato di arricchire le mie conoscenze ed esperienze a livello teorico e pratico, poiché ritengo di fondamentale importanza aggiornare ed ampliare il mio bagaglio personale.
Infatti ho avuto esperienze lavorative e di contatto con il pubblico in diversi ambiti presso studi, strutture turistiche, e strutture di ristorazione, coprendo diversi ruoli e utilizzando diversi software gestionali.
Ho facilità di relazione, capacità di operare in team e mi adatto facilmente alle esigenze
della struttura in cui lavoro.
Per info e contatti
aloisantina@libero.it
3407065574
Colgo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.
ALOI