cerco lavoro come amministrativo-contabile
- 05/07/2016
- ANNALISA
- Torino
- Risorse umane, recruiting
Mi chiamo Annalisa, ho 29 anni, sono una persona molto flessibile, paziente, dotata di grande spirito di osservazione, socievole e con ottime capacità relazionali.
Credo nel lavoro di squadra ma promuovo l'iniziativa personale dei suoi membri, quale importante volano di sviluppo del team stesso e delle necessarie strategie per il conseguimento dei progetti tracciati.
In me sono sviluppate capacità di trasmettere valori, idee e di coinvolgimento del team nella realizzazione degli obiettivi preposti; sul lavoro sono puntuale nello svolgimento degli incarichi assegnati, cercando di offrire sempre il mio contributo per lo sviluppo aziendale.
In ambito formativo, ho conseguito dapprima il diploma di ragioneria e conseguentemente una laurea in “Management delle imprese internazionali” presso la facoltà di economia dell’Università Parthenope di Napoli e una laurea magistrale in “Management e controllo d’ azienda” conseguita presso la stessa, partecipando inoltre a vari percorsi formativi sulla responsabilità delle imprese nei temi “leadership”, “energie alternative” e “risorse umane”, oltre a seminari di economia.
Grazie al conseguimento della patente europea “ECDL”, ho potuto altresì maturare le conoscenze informatiche nell’uso dei vari applicativi Ms. Office (Word, Excel ed Outlook in primis), oltre all’utilizzo del pc in generale, nella navigazione internet sicura, con particolare attenzione alle principali minacce ad essa strettamente legate e che – ad oggi – rappresentano tra i maggiori rischi in tema di sicurezza aziendale.
Parlo abbastanza bene sia l’inglese che il francese, anche a livello commerciale.
Il mio interesse lavorativo, oltre a ricadere nella naturale e conseguente applicazione del mio percorso formativo, guarda anche a tutte quelle mansioni che prevedono l’interfacciarsi col pubblico e con la clientela, sia essa potenziale che già acquisita.
Nel rimanere a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito alla mia candidatura e, nel ringraziarLa della Sua attenzione, l’occasione mi è gradita per porgerLe i miei migliori saluti.