cerco lavoro come Amministrativo / Attenzione al cliente
- 20/06/2016
- Roberta
- Potenza
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Mi chiamo Roberta Salinari,ho 28 anni e vivo a Barcellona (Spagna) da 3 anni ma sto già programmando il mio rientro in Italia, terra natale.
Mi ritengo una persona responsabile e pronta per un tipo di lavoro in Amministrazione , Segreteria o Atenzione al cliente, avendo maturato una certa esperienza in questo ambito e in ambiti similari come first line agent e social media agent in un customer service center a Barcellona, per H&M (vendita online per il mercato italiano), svolgendo mansioni di assistenza clienti, supervisione piattaforme social media, ammiistrativo, lo potrete valutare dal mio CV allegato.
Parlo e scrivo bene in spagnolo e inglese, e ovviamente conosco perfettamente l' italiano, lingua madre.
Sono una persona proattiva, empatica, solare, che ama il lavoro in gruppo e ha voglia di lavorare e migliorarsi continuamente.
A tal proposito, trovandomi ancora in Spagna al momento, non ho la possibilità di ricevere chiamate su un numero di cellulare italiano, lascio il mio recapito spagnolo, ma potete contattarmi via mail in qualsiasi momento e per ogni eventuale comunicazione.
Sarò di ritorno i primi di luglio.
In allegato troverete il mio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ringraziando per l' attenzione dedicatami, porgo distinti saluti.