cerco lavoro come Amministrativo
- 24/05/2019
- Andrea
- Sassari
- Altre
Spett.le Responsabile del Personale , mi chiamo Andrea Mendolia, sono diplomato presso l'Istituto Tecnico Commerciale per Ragionieri e periti commerciali “Leonardo da Vinci” di Cagliari e ho conseguito l'attestato di “segretario di studio medico” presso il centro studi “Missione Lavoro di Sassari”; provengo da precedenti esperienze lavorative nel settore amministrativo e della gestione di piccola impresa molto formative che unite al corso citato potrebbero essere la base di un rapporto con la Vostra struttura. Sono stato titolare d'azienda per alcuni anni con 6 dipendenti, quindi ho maturato una buona capacità di gestione del personale e dei turni. Sarei interessato a lavorare con Voi in quanto ritengo che la Vostra struttura possa offrirmi la possibilità di una crescita professionale. Allego, pertanto, il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le Vostre esigenze. Mi ritengo una persona positiva, con buone capacità di lavoro in team e singolarmente e di problem solving, dinamico e capace di adattarmi alle nuove situazioni. La mia pregressa esperienza di front office mi ha dato la capacità di essere sempre assertivo. Nella gestione del back office ho la capacità della sintesi e dell'ordine. Sono affidabile, preciso e ho uno spiccato senso del dovere. Sono auto-munito e disponibile a trasferte. Sono disponibile ad assunzione sia part-time che full-time, nonché a seguire eventuali corsi di formazione finalizzati all'assunzione. In attesa di un Vostro cortese riscontro, nella speranza di poter essere convocato per un colloquio frontale, porgo cordiali saluti. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003. Andrea Mendolia 3312076651