cerco lavoro come adetto segrateria o call center inbound,

  • 07/04/2016
  • patrizia
  • Roma
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Ho buone competenze comunicative con disponibilità all’ascolto e al confronto acquisite durante l'esperienza di operatore di Call Center. Capacità di lavorare in gruppo in collaborazione con figure diverse e con modalità orarie varie.

Mi riconosco buone doti di leadership acquisite nella mia esperienza di responsabile di una segreteria composta da 5 persone

Capacità di lavorare in situazione di stress legate al rapporto con il pubblico e alle procedure da seguire, capacità di rispettare le scadenze lavorative e di lavorare a ritmi sostenuti.

Buona conoscenza della normativa sull'immigrazione e sul Cad.

Velocità di scrittura digitale

 

 

 

 

 

 

 

 

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.