cerco lavoro come Addetto alle vendite, attenzione al cliente, gestione ordini, gestione magazzino
- 08/06/2015
- Lorenzo
- Firenze
- Commercio al dettaglio, GDO, Retail
Sono cresciuto in un azienda d’arredamento (dove ho lavorato ed ho acquisito un’alta conoscenza dei prodotti, dei materiale, della lavorazione e delle esigenze attuali del mercato),ho buona conoscenza dei processi aziendali e produttivi (avanzamento lavorazione ordini, approvvigionamento magazzino controllo lavorazione, spedizione), più che buona conoscenza nella programmazione di campagne pubblicitarie, sia su siti internet (Blog, Social network, indicizzazione siti internet su motori di ricerca, annunci Google AdWords), che su riviste, esperienza di campagna pubblicitaria su televisioni locali.
- Esperienza sia come rappresentante che nella vendita al pubblico nel settore dell'arredamento grazie alla quale ho maturato un buon grado di esperienza, nella gestione delle relazioni con clienti (sia privati che professionisti di settore), fornitori, agenti di commercio, professionisti di settore.
Ho svolto anche mansioni di ricerca di clienti ed agenti.
Ho esperienza diretta nei seguenti campi :
- Esperienza vendite al pubblico.
- Ottima conoscenza informatica, dei sistemi operativi windows, del pacchetto office, Microsoft word, Microsoft excel, microsoft Outlook, Windows live mail, Qcad, Autocad ecc…
- Buona conoscenza Programma gestionale per l’amministrazione
Esperienza gestione magazzino: Carico/scarico emissione documenti (d.d.t. e fatture), gestione scorte, approvvigionamento, gestione ordini .