cerco lavoro come ADDETTO ALLA SEGRETERIA
- 04/02/2016
- MARIAPERLA
- Livorno
- Amministrazione, contabilità, segreteria
La presente per sottoporre alla Vostra attenzione un’eventuale collaborazione per la figura di addetta alla segreteria.
Dopo una formazione scolastica liceale ho lavorato come segretaria, front-office ed amministrazione per circa 15 anni, acquisendo esperienza e competenze specifiche ( tra le quali una puntale gestione della clientela e dell’agenda) .
Negli ultimi anni ho instaurato collaborazioni con vari Professionisti (avvocati, commercialisti, agenti immobiliari) ed Associazioni Sportive Dilettantistiche svolgendo mansioni di vario genere, dalla segreteria al disbrigo pratiche amministrative, alla contabilità, archivio ed altro.
Avendo competenze ed esperienze per ricoprire adeguatamente il profilo di segretaria, dall’accoglienza del cliente , alla gestione degli appuntamenti (anche per più professionisti) sino alle pratiche di contabilità ed amministrazione connesse (fatturazione e registrazione, gestione convenzioni) oltre ad eventuali altri aspetti amministrativi, resto disponibile per un colloquio conoscitivo, senza alcun ulteriore impegno.
Disponibilità immediata, part-time / full time.
RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione prestata, resto in attesa di un Vostro cortese riscontro.
Distinti saluti.
Mariaperla Bagnoli