Impiegato back office
- 25/11/2025
- Randstad filiale di thiene
- Vicenza
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per azienda metalmeccanica del territorio un impiegato back office per supportare le attività quotidiane e garantire l'efficienza dell'ufficio.
Responsabilità
La risorsa inserita opererà come figura centrale nell'ufficio e si occuperà di mansioni che spaziano tra l'area amministrativa, la gestione ordini e il supporto logistico.
Le attività principali includeranno:
- gestione della corrispondenza (e-mail e posta), centralino e accoglienza visitatori, archiviazione documentale cartacea e digitale;
- registrazione della prima nota, gestione della cassa, supporto nella preparazione e registrazione delle fatture (attive e passive);
- inserimento e monitoraggio degli ordini clienti e fornitori, gestione delle bolle di accompagnamento (DDT) e supporto nell'organizzazione delle spedizioni;
- gestione degli ordini di materiali di consumo e di cancelleria.
CompetenzeRequisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- esperienza pregressa, in ruoli amministrativi o di supporto (es. Segreteria, Receptionist, Impiegato Polivalente);
- ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
- flessibilità, autonomia e capacità di problem-solving;
- buone doti comunicative e relazionali.
Orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Si offre un inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.