Operai / carpentieri

  • 23/02/2021
  • Lavoropiù spa filiale di san donà di piave (ve)
  • Venezia
  • Operai, produzione, qualità
  • Lavoropiù Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona CARPENTIERI/MANUTENTORI a Marghera (VE).

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato - scopo assunzione - presso azienda metalmeccanica in fase di forte espansione, operante nel settore ferroviario.

    Selezioniamo:

    - operai/e metalmeccanici , da adibire a mansioni di montaggio, smontaggio, pulizia, manutenzioni ordinarie; addetti/e ad interventi di revisione, riparazioni e sostituzione componenti danneggiati, lavorazioni di ferro/lamiera, interventi di puntatura e saldatura.

    Si valutano profili con almeno minima esperienza pregressa, maturata nelle lavorazioni meccaniche; il lavoro è da svolgersi in esterno, su apposito piazzale.

    IMPORTANTE: è tassativa la disponibilità ad una prima formazione, della durata di sei mesi, da svolgersi in trasferta Italia (verrà pagato stipendio da CCNL, oltre all'indennità di trasferta retribuita).

    Orario: 8/17, 1 ora di pausa pranzo (l'azienda dispone di apposita sala mensa). Benefit: buoni pasto da 6 euro per ogni giornata lavorata.

    Retribuzione da valutarsi ad hoc, in base all'esperienza maturata (indicativamente da 2° a 4° livello CCNL Metalmeccanica Industria).

    Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di Piave
    Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.