Manutentore elettromeccanico

  • 16/09/2020
  • Eurointerim campodarsego
  • Venezia
  • Operai, produzione, qualità
  • Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per affermata azienda del settore metalmeccanico, la figura di:

    MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

    La risorsa ricercata verrà inserita nel reparto manutenzione e verrà, a seconda della pregressa esperienza nel ruolo, affiancata e/o formata alle attività di:

    - manutenzione ordinaria/straordinaria meccanica ed elettrica di impianti di produzione complessi

    - controllo e la ricerca guasti.

    Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito meccanico (o titolo di studio equipollente) e ha preferibilmente maturato una, anche seppur breve, esperienza nello stesso ruolo.

    Orario di lavoro full time

    Possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato.

    Retribuzione commisurata all'esperienza.

    Sede di Lavoro: Santa Maria di Sala (VE)

    PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:
    Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale. Si avvisa la gentile utenza che non verranno fornite informazioni telefoniche.



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.