Manutentore di stabilimento - settore alimentare

  • 14/01/2022
  • Lavoropiù spa filiale di san donà di piave (ve)
  • Venezia
  • Operai, produzione, qualità
  • Lavoropiù SPA - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per nota azienda cliente della filiera alimentare, la figura di un MANUTENTORE DI STABILIMENTO

    Trattasi di realtà appartenente al settore alimentare, con sede a Ceggia, afferente ad un gruppo internazionale leader nella produzione e commercializzazione di farina di mais crude e cotte, tortillas ed altre focacce, con oltre 70 stabilimenti produttivi a livello mondiale.

    La figura ricercata si presenta in possesso dei seguenti requisiti:

    - dimestichezza nell'impiego dei principali utensili da banco (trapani, avvitatori, cacciaviti ecc...)

    - buona manualità

    - GRADITO diploma e/o qualifica professionale in ambito meccanico

    - orientamento al problem solving

    - pregressa esperienza in mansione analoga

    La risorsa si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e a guasto internamente allo stabilimento (uffici, magazzino, linee di insacco) ed in piazzale (silos, nastri trasportatori, macchinari per la pesatura delle materie prime)

    Previsti anche lavori in quota e spazi confinati.

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro A SCOPO ASSUNZIONE STABILE E CONTINUATIVA.

    Inquadramento: 4° livello CCNL Alimentari Industria (retribuzione lorda mensile pari a 1780 euro)

    Orario di lavoro: giornaliero/full-time (dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.