Lean specialist

  • 30/06/2020
  • Adecco filiale di san donà di piave
  • Venezia
  • Ingegneria
  • Per azienda cliente in forte espansione ricerchiamo un Lean Specialist
    La risorsa, rispondendo al responsabile di funzione ed in base all'esperienza maturata, verrà integrata in un team di lavoro e parteciperà all'implementazione di specifici progetti in area operations, nello specifico parteciperà alle iniziative lean (es- 5S, SMED ecc), parteciperà a gruppi di lavoro legati alle attività di miglioramento e standardizzazione dei flussi, dei processi aziendali e della produttività. Approfondirà e applicherà le tecniche lean manufacturing per la riduzione delle inefficienze e miglioramento della qualità del prodotto e delle best practices. Supporterà il responsabile nella formazione del personale rispetto alla visione lean aziendale, si occuperà di attività di reporting dei progetti ed attività assegnate.
    Si richiede laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo scientifico, pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno, buona conoscenza degli strumenti office in particolare excel, buona predisposizione al team working, orientamento al risultato, nozione di base dei concetti di lean manufacturing, buona conoscenza della lingua Inglese.
    Ottima prospettive di crescita.

    Data inizio prevista: 01/09/2020

    Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio

    Città: Ceggia (Venezia)

    Disponibilità oraria:

    • Full Time



  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.