Back office commerciale

  • 14/10/2021
  • Adecco filiale di mirano
  • Venezia
  • Vendite
  • Adecco Mirano cerca per azienda operante nel settore cartotecnico un impiegata/o back office commerciale. La risorsa si occuperà di gestire fornitori per verificare e sollecitare tempi di consegna del materiale in collaborazione con l'ufficio acquisti, gestisce l'ordine dall'inserimento alla consegna, gestisce il cliente, si confronta con gli spedizionieri per la gestione delle consegne, inserisce ordini a gestionale. Richiesta esperienza pregressa e conoscenza lingua inglese. Orario full time da lunedì a venerdì (8-17.30). Dopo un primo contratto a termine è previsto inserimento stabile

    Data inizio prevista: 15/11/2021

    Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

    Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

    Città: Scorze' (Venezia)

    Conoscenze linguistiche:

      Inglese


    Disponibilità oraria:

    • Full Time




  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.