Senior project engineer

  • 14/02/2020
  • Aeneas srl
  • Udine
  • Ingegneria
  • Descrizione Offerta

    Per storica azienda del territorio operante nel settore delle riqualificazioni, manutenzioni e gestioni di impianti termici e illuminotecnici nel settore della Pubblica Amministrazione, ricerchiamo un/a

    SENIOR PROJECT ENGINEER

    La risorsa si dovrà occupare dello sviluppo e del coordinamento dei preventivi e della successiva progettazione delle commesse con particolare attenzione alla gestione degli appalti e al project financing pubblici; dovrà ricercare soluzioni tecniche innovative allo scopo di ottimizzare le performance delle proposte sia da un punto di vista tecnologico che finanziario.

    La figura rappresenterà il punto di riferimento tecnico/tecnologico della struttura commerciale e tecnica interne. Si rapporterà con i commerciali per concordare le soluzioni da attuare al fine di raggiungere gli obiettivi in termini di budget e sviluppo delle soluzioni tecniche. Dovrà inoltre garantire il supporto tecnico ai responsabili commerciali durante gli incontri con la PA, nella predisposizione delle gare e delle nuove proposte contrattuali.

    Il ruolo prevede il coordinamento di un gruppo di lavoro interno e dei progettisti esterni per la progettazione di servizi evoluti in ambito Project Financing e Facility Management e della redazione del budget.
    La figura ricercata si caratterizza per spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti, adattabilità organizzativa e tecnica.

    Requisiti richiesti:
    Titolo di Studio preferenziale: Laurea o diploma ad indirizzo Elettrico o Elettrotecnico
    Conoscenza del settore tecnologico termotecnico e meccanico
    Precedente esperienza nella gestione di commesse per la PA
    Qualifica di EGE ai sensi della norma UNI11339
    Conoscenza del CAD

    Dipendenza gerarchica: Direzione Tecnica


    Sede di lavoro: Provincia di Udine



    Riferimento: PE/FP




    Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.