Impiegata/o commerciale estero inglese e francese zona cividale del friuli

  • 11/06/2021
  • Men at work
  • Udine
  • Vendite
  • Descrizione Offerta

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Udine

    Per importante azienda cliente selezioniamo un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
    La risorsa ricercata deve aver maturato un?importante esperienza nel ruolo e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
    - di back office commerciale: invio preventivi, offerte e promozioni a clienti, inserimento ordini
    - relazioni con clienti italiani ed esteri tramite telefonate/videocall/email, organizzazione visite clienti presso azienda, ricerca nuovi clienti, partecipazione a fiere
    -mansioni segreteria generale: centralino, emissione ddt
    -comunicazione e marketing: creazione ed invio newsletter, aggiornamento sito internet (comprese traduzioni testi in inglese) e social media (instagram, facebook, pinterest, linkedin).
    Requisito essenziale: buona conoscenza di inglese e francese scritto e parlato.
    I candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono mandare un dettagliato Cv in formato word e/o pdf e l'autorizzazione al trattamento dei dati personaliindicando nell'oggetto della mail il riferimento all'offerta: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO INGLESE E FRANCESE ZONA CIVIDALE DEL FRIULI Si prega di astenersi se privi dei requisiti sopra indicati.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.