Epm consultant

  • 24/03/2020
  • Mv consulting srl
  • Udine
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Descrizione Offerta

    MV consulting è alla ricerca di neo laureati da inserire attraverso un percorso di stage.
    Lavorare in MV significa ritrovarsi in un ambiente giovane, dinamico e altamente motivante. Il candidato avrà l'opportunità di lavorare per società italiane ed europee e all'interno di team di lavoro internazionali.

    Tipologia di progetti e attività

    Il candidato sarà coinvolto in progetti di analisi e disegno funzionale e tecnico, di implementazione e supporto nell'ambito dei seguenti processi:

    · Controllo di gestione e contabilità;
    · Consolidamento civilistico e gestionale;
    · Pianificazione e Budget;
    · Reporting

    con l'ausilio e un importante ruolo svolto da strumenti di EPM (Enterprise Performance Management) quali Tagetik, Oracle Hyperion, e di Data Analytics/Dashboarding quali QlikView, Tableau.

    Requisiti
    · Laurea in Economia e commercio o Ingegneria;
    · Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
    · Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Excel);
    · Capacità di ragionamento e comportamento proattivo e innovativo;
    · Capacità di finalizzare le proprie attività con valore aggiunto sia all'interno del team di lavoro che all'esterno nei confronti del Cliente;
    · Ottime capacità relazionali, comunicative e di lavoro in team;
    · Disponibilità a trasferte in territorio nazionale ed internazionale.

    Offerta di lavoro

    Il percorso di inserimento potrà prevedere un primo periodo di stage a seconda dell'esperienza del candidato e del risultato del percorso di valutazione.

    Il periodo di formazione prevede l'insegnamento dei principali processi che caratterizzano le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo dei nostri clienti con particolare attenzione alle tecnologie e ai sistemi a supporto di tali processi.

    I candidati interessati all'offerta possono inviare il proprio CV in formato digitale a [**vedi modalità di candidatura**]


  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.