Back office commerciale settore pharma

  • 14/01/2021
  • Maw filiale di udine
  • Udine
  • Vendite
  • MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Udine

    Ricerca per prestigiosa azienda del comparto chimico farmaceutico:

    BACK OFFICE COMMERCIALE settore PHARMA

    Desideriamo entrare in contatto con figure preferibilmente con una comprovata esperienza nel ruolo (almeno 2 anni) presso realtà strutturate in campo manifatturiero, produttivo.

    La figura ricercata possiede ottima capacità di gestire progetti e ordini complessi su grandi volumi, inoltre è in grado di interfacciarsi efficacemente con la gestione di prodotti ad elevata customizzazione. Indispensabile la capacità di relazione con il cliente, anche estero e la disponibilità a trasferte. Per questo, requisito imprescindibile è la conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente il tedesco.

    Saranno di sua competenza
    - il processo di gestione dell’ordine del cliente
    - la pianificazione dell’ordine in collaborazione con la produzione
    - preventivazione
    - quotazioni e offerte

    Il/la candidato/a ideale si distingue per spiccate doti comunicative e relazionali, ottimo standing e abilità commerciali. Problem solving, resistenza allo stress, capacità di lavorare in team e per obiettivi completano il profilo.
    L'azienda valuta candidature anche provenienti da fuori regione e mette a disposizione retribuzione commisurata all'esperienza e ruolo.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.