Responsabile commerciale / sales manager

  • 11/06/2019
  • Palati a spasso s.r.l.
  • tutta italia
  • Vendite
  • Tour operator specializzato nell’organizzazione di passeggiate enogastronomiche e turismo esperienziale nelle più importanti città storiche italiane, è alla ricerca di un responsabile commerciale.

    La risorsa si occuperà di coordinare e ampliare la rete B2B e B2C, nazionale ed estera, e avrà il compito di cercare attivamente nuovi clienti e mantenere i rapporti con quelli già consolidati.
    Costituiscono requisiti fondamentali l’esperienza pregressa, almeno biennale, nella vendita e nel turismo, la conoscenza fluente della lingua inglese.
    Gradita ma non indispensabile esperienza e/o formazione nel settore marketing, anche digitale.

    Completano il profilo ottime doti relazionali e negoziali, attitudine alla comunicazione, autonomia nella gestione del proprio lavoro e abilità a costruire rapporti di fidelizzazione.

    Non sarà necessario raggiungere la sede fisica di Chieti, ma verranno richiesti incontri periodici per pianificare e monitorare il lavoro svolto. Inoltre, sarà richiesta la disponibilità a spostarsi attraverso l’asse Roma-Firenze-Milano.

    Si offre un pacchetto retributivo composto da un fisso e da commissioni.

    Se in possesso dei requisiti, gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura accompagnando il CV con una lettera di presentazione.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.