MAGAZZINO

  • 28/07/2021
  • mya
  • tutta italia
  • Operai, produzione, qualità
  • Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio.
    Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall’azienda.

    I requisiti richiesti:
    diploma di scuola superiore
    capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza
    esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.

    L’azienda offre:
    inserimento a tempo determinato
    clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità
    investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n. 2 addetti al magazzino.

    Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.