Ikea assume addetti alla logistica
- 18/11/2024
- Ikea spa
- tutta italia
- Acquisti, logistica, magazzino
-
IKEA aasume addetti alla logistica in Italia .Le posizioni disponibili si distribuiscono in diverse regioni italiane e includono opportunità anche per candidati appartenenti alle categorie protette.
IKEA ha avviato un piano di reclutamento per diverse posizioni in Italia, con particolare attenzione agli addetti alla logistica e alla supply chain. Le opportunità si estendono a varie regioni e includono contratti sia part-time che full-time. Inoltre, l’azienda offre posti riservati alle categorie protette, ribadendo il suo impegno per l’inclusione.Ad oggi ha pubblicato sei offerte di lavoro per diverse sedi aziendali: Catania, Padova, Corsico (Milano), Genova, San Giuliano (Lodi) e Collegno (Torino).Gli addetti alla logistica cercati da IKEA hanno esperienza pregressa in contesti di magazzino, retail o ambiti simili e sono particolarmente interessati al mondo della logistica, alla gestione dei flussi e all’organizzazione delle strutture di magazzino.
È richiesta una disponibilità lavorativa su turni, per 5 giorni settimanali, all’interno di una programmazione che copre 7 giorni su 7.Il neoassunto potrà usufruire di numerosi vantaggi, tra cui uno sconto del 15% sugli acquisti presso IKEA. Avrà inoltre accesso a un servizio mensa che offre una vasta selezione di pietanze, molte delle quali biologiche, con la possibilità di consumare un pasto a un costo contenuto, di poco più di € 1. Potrà beneficiare anche di un portale dedicato a sconti e convenzioni aziendali, che include offerte su viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.