Cyber security specialist

  • 26/07/2019
  • Experis srl
  • tutta italia
  • Informatica, IT e telecomunicazioni
  • Il corso Cyber Security Analyst, ha l’obiettivo di formare professionisti nell’ambito della cyber security e dell’analisi delle vulnerabilità dei sistemi informatici e delle reti. Nello specifico, diventerai un analista di sicurezza specializzato, certificabile Cisco ICND1 (NA1+NA2), IINS (CCNA Security), CCNA Cyber Ops in possesso di conoscenze, competenze e abilità necessarie per operare all’interno di un SOC (Security Operation Center) e monitorare i sistemi di sicurezza aziendali per individuare e reagire ad eventuali minacce e attacchi informatici. Acquisirai un’approfondita conoscenza teorica sui principi che ruotano attorno alla sicurezza di rete nonché degli strumenti e delle configurazioni disponibili, ma acquisirai anche tutte le competenze pratiche per operare nel design, nell'implementazione e nel supporto della sicurezza delle reti informatiche. Sono previste lezioni frontali, laboratori pratici volti a sviluppare un senso critico e ad apprendere tecniche complesse volte al problem-solving. Le attività di apprendimento simulate su macchine virtuali promuovono l'esplorazione dei concetti sul network security e costituiscono un'occasione per sperimentare il comportamento delle reti. Le sessioni di prove intermedie consentono un feedback immediato allo scopo di valutare.
    le conoscenze effettivamente acquisite.
    CHI STIAMO CERCANDO
    Il corso di specializzazione è rivolto a 15 giovani laureati o laureandi in Ingegneria informatica, informatica, fisica, matematica e materie tecnico/scientifiche affini, in cerca di occupazione. Il corso è a numero chiuso. I limitati posti disponibili vengono assegnati a seguito di una selezione per attitudine al ruolo, competenza tecnica e motivazione al percorso formativo.
    COME SI ACCEDE
    Per candidarsi è necessario inviare CV e lettera di presentazione entro il 13 Settembre 2019.
    Il corso è a numero chiuso. I limitati posti a disposizione verranno assegnati a seguito di selezione tecnica, motivazionale, attitudinale alla fine della quale saranno scelti solo i migliori talenti IT.
    CALENDARIO
    Il corso si svolgerà dal 23 Settembre al 31 Ottobre 2019, con frequenza dal lunedì al venerdì
    Sede: Kilometro Rosso, Bergamo

    I 15 posti verranno assegnati a seguito di una selezione motivazionale e attitudinale. I partecipanti riceveranno un’indennità di partecipazione.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.