Customer care service

  • 15/03/2019
  • Run4job srl
  • tutta italia
  • Attenzione al cliente
  • Offriamo un'importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene).

    L'offerta include un'interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia.

    RUOLO

    L'obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, supervisionando il contatto con la clientela.
    Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction.

    REQUISITI

    Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

    - conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito)

    - ottime competenze comunicative;

    - ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie;

    - capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress;

    - capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina.

    BENEFITS E STIPENDIO

    L'offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni:

    Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus risultati (in grado di apportare sino a 100 maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa.

    Si prega di inviare il proprio Cv direttamente in lingue inglese.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.