Conad assume il mese di ottobre

  • 24/09/2021
  • Conad
  • tutta italia
  • Commercio al dettaglio, GDO, Retail
  • Conad Soc. Coop. è la più grande organizzazione di imprenditori indipendenti attivi nel settore del commercio al dettaglio presente in Italia. La cooperativa ha sede principale in Via Michelino n. 59 – 40127 Bologna. Le sue origini risalgono al 1962, quando viene fondato il Consorzio Nazionale Dettaglianti, da cui deriva il nome del Gruppo, che ne è la sigla. Oggi è composto da 5 grandi gruppi cooperativi, ovvero Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Pac2000A, Conad Adriatico e Conad Nord Ovest, e comprende anche DAO (Dettaglianti Alimentari Organizzati), che è il centro distributivo Conad per il Trentino Alto Adige.

    Conad opera attraverso le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori & Dintorni, Conad Ipermercato e Margherita. Vanta oltre 3 mila punti vendita, presenti in 107 province italiane, per un totale di 1.537 comuni. Attualmente conta 2.348 soci e impiega circa 5 mila collaboratori.

    CONAD OFFERTE DI LAVORO
    Durante l’anno il Gruppo offre opportunità di lavoro nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e presso le sedi centrali delle cooperative che ne fanno parte. In questo periodo, ad esempio, seleziona personale per assunzioni in Veneto, Marche, Umbria e Trentino Alto Adige.

    Per tutte le posizioni aperte è gradito il possesso di residenza o domicilio nella zona di lavoro.

    Per info e candidature: https://chisiamo.conad.it/lavora-con-noi

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.