Centralinista

  • 23/06/2022
  • Azienda anonima
  • tutta italia
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Per azienda in zona Brindisi cerchiamo impiegato/a centralinista. La figura si occuperà di attività di call center inbound (seguire i clienti che chiamano, guidarli nella risoluzione delle problematiche, passare informazioni...) che outbound (indagare sulle necessità dei clienti, presentare il servizio offerto...)
    Si richiede:
    - propensione commerciale;
    - buona conoscenza della lingua italiana;
    - buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
    - attitudine al problem solving;
    - precisione e costanza;
    Gradita esperienza nel settore.
    Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda, e retribuzione commisurata all’esperienza.
    Inviare curriculum vitae.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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