Bayer lavora con noi: posizioni aperte in tutta italia

  • 16/09/2020
  • Bayer cropscience srl
  • tutta italia
  • Ingegneria
  • Vi piacerebbe lavorare in una delle aziende leader del settore farmaceutico?

    Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Di seguito vi presentiamo le opportunità di lavoro dell’azienda tedesca e come candidarsi per le assunzioni Bayer. Vi diamo anche informazioni e consigli utili.

    L’AZIENDA
    Bayer è una multinazionale tedesca tra le maggiori al mondo attive nel settore chimico farmaceutico. E’ particolarmente nota per la creazione di alcuni farmaci rivoluzionari, quali l’aspirina o il metadone. E’ nata a Barmen, in Germania, nel 1863. L’azienda è presente oggi in quasi tutti i Paesi del mondo. Vanta ben 110.000 dipendenti distribuiti tra l’headquarter di Leverkusen e le varie sedi estere.

    Al momento le selezioni sono in corso per la copertura di vari posti di lavoro in Lombardia. Ecco un breve excursus delle posizioni aperte in questo periodo, per le quali è possibile candidarsi:

    Senior Tax Expert – Milano;
    Manutentore Elettrico di produzione – Garbagnate Milanese;
    QA IT Validation expert – Garbagnate Milanese;
    Qualification Specialist – Garbagnate Milanese;
    Integrated Multichannel Marketing & Sales Manager – Milano;
    Sales Rep._zona Friuli Venezia Giulia;
    Microbiology Lab Technician – Garbagnate Milanese;
    Process Order Specialist – Filago (Bergamo).

    Per info e candidature: https://career.bayer.it/it/working-at-bayer

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.