Assunzioni ediliziacrobatica in tutta italia

  • 12/02/2019
  • Ediliziacrobatica
  • tutta italia
  • Edilizia, immobiliare
  • Buone notizie nel campo delle costruzioni: l’azienda EdiliziAcrobatica presenta assunzioni di personale sia per muratori che per impiegati in diverse città d’Italia;
    si tratta di una realtà che ha alcune particolarità, che vi andremo a svelare prima di elencarvi le offerte di lavoro e spiegare come spedire il curriculum vitae.

    EdiliziAcrobatica: 24 anni di lavori in fune
    L’azienda viene fondata nel 1994 dallo skipper genovese Riccardo Iovino, desiderando eliminare i ponteggi dai lavori edili, preferendo lavorare su fune;

    l’idea ebbe successo, e fin da subito si vide quanto fosse comodo pulire, fare manutenzione ed effettuare lavori in questa maniera piuttosto che in quella tradizionale;

    tuttora EdiliziAcrobatica è in espansione, annovera sedi in tutta Italia (l’ultima nuova apertura è stata a Chiavari, poco distante dalla sede nazionale di Genova) e dà lavoro sia a muratori che a personale amministrativo.

    Offerte di lavoro EdiliziAcrobatica in Italia
    Le posizioni aperte in EdiziliAcrobatica sono le seguenti:

    Muratore
    Assunzioni ad Alessandria, Ancona, Bari, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Chiavari, Como, Firenze, Genova, La Spezia, Livorno, Milano, Monza, Napoli, Novara, Palermo, Perugia, Pescara, Roma, Siena, Siracusa, Torino, Venezia, Verona, Versilia.

    Consulente commerciale
    Assunzioni ad Arezzo, Ancona, Bari, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Chiavari, Como, Firenze, Genova, La Spezia, Livorno, Milano, Monza, Napoli, Novara, Palermo, Pescara, Roma, Siena, Siracusa, Torino, Venezia, Verona, Versilia

    Responsabile area
    Assunzioni ad Arezzo, Bari, Civitavecchia, Cosenza, Frosinone, Latina, Lecce, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Piacenza, Reggio Calabria, Savona, Taranto, Trapani, Trieste, Vercelli, Versilia.

    Sono inoltre disponibili offerte di lavoro in ruoli amministrativi presso la sede di Genova.

    EdiliziAcrobatica lavora con noi: come inviare il CV
    Se volete lavorare nell’edilizia e state pensando di spedire la vostra candidatura in questa azienda seguite il percorso:

    Portatevi sul sito internet ediliziacrobatica.com
    Selezionate Carriere
    Cliccate Scopri tutte le opportunità di lavoro
    Scegliete tra gli annunci per ruoli amministrativi e quelli per muratori
    Entrate nell’offerta lavorativa che fa al caso vostro
    a questo punto potrete leggere i requisiti richiesti, e se questo posto fa al caso vostro spedire il curriculum vitae ai selezionatori EdiliziAcrobatica, in attesa di essere eventualmente ricontattati per un colloquio lavorativo.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.