ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
- 03/08/2022
- Gruppo Risorse Umane
- tutta italia
- Attenzione al cliente
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La risorsa, grazie ad un periodo di affiancamento con il customer service manager, si occuperà di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando in vista di un loro sviluppo e miglioramento.
La risorsa avrà come obiettivi principali:
• Gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita;
• Sviluppo sulla base dei clienti esistenti e dei nuovi contatti rispetto ai servizi offerti dall'azienda;
• Gestione degli ordini clienti: invio di offerte e contratti, ricevimento e gestione di fine contratto;
• Collaborazione con gli altri reparti aziendali.Competenze:
• Al candidato/a si richiede:
• Buone competenze nell'utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi;
• Eccellenti doti comunicative;
• Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i clienti;L'azienda offre:
• Assunzione diretta con ottime prospettive di lungo periodo;
• Programma di formazione per l'inserimento;
• Contesto di lavoro dinamico e stimolante in realtà aziendale strutturata.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.