89 persone nel settore contabile

  • 21/03/2019
  • E-work
  • tutta italia
  • Finanza, banche e credito
  • Milano, 21 marzo 2019. e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, assume su tutto il territorio nazionale 89 persone per il settore Finance & Banking.

    Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono ricercate per tutti i nuovi inserimenti.

    In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali:
    - 50 Consulenti Finanziari/Private Bankers, Gestori Bancari iscritti o iscrivibili all' Albo dei CF, con ottime capacita' relazionali e di negoziazione, conoscenza del territorio di riferimento, forte orientamento commerciale. Sede di lavoro: Italia.
    - 20 Addetti/e alla Promozione Finanziaria con esperienza nel settore commerciale/vendite, dotati di buona dialettica, con forte motivazione e propensione ai contatti commerciali. Sede di lavoro: Milano
    - 15 Agenti finanziari per prestiti personali e cessioni del quinto. I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola superiore, aver maturato un’esperienza di vendita di prodotti finanziari/assicurativi ed essere iscritti al RUI o OAM. Buone doti comunicative e di organizzazione completano il profilo. Sedi di lavoro: Pavia, Milano, Bergamo, Torino, Varese.
    - 2 Addetti/e back office investimenti con laurea in discipline economiche, esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza dell'applicativo SOFIA. Sede di lavoro: Milano
    - 2 Addetti/e al Facility Management in possesso di diploma di geometra, con buona conoscenza del pacchetto MS Office, buona conoscenza di Autocad, conoscenza delle normative tecniche di base relative agli immobili. Sede di lavoro: Milano
    La durata media dei contratti di somministrazione proposti è di 6 mesi.
    Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS89, via email.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.