17.06 – docente fad le frontiere della realta’ virtuale e della realta’ aumentata

  • 18/01/2021
  • Time vision scarl
  • tutta italia
  • Formazione, istruzione
  • Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 docente per un corso online che argomenta le frontiere della realtà virtuale e della realtà aumentata. La risorsa si occuperà di elaborare le slide della didattica che gli sarà fornita, i contenuti sono a cura del docente. Dovrà videoregistrare 20 lezioni di 2 ore ciascuna per un totale di 50 ore, comprensive di domande intra lezione. Si gradisce l’utilizzo del software Filmora SCRN. Il docente comparirà a video durante le video lezioni ed in tutti i momenti in cui non è necessaria la visualizzazione di slide. Le registrazioni sono da svolgersi presso il proprio domicilio in ambiente e luci adeguate. Rispetto delle scadenze di consegna. Il percorso formativo intende dimostrare in quali settori e contesti produttivi possono essere adottate tecnologie di realtà aumentata e realtà virtuale e come tali tecnologie possano portare all’incremento delle performance aziendali, alla riduzione dei costi e all’aumento delle vendite. Il corso è arricchito di numerose analisi di casi aziendali e best practice. Requisiti minimi richiesti: Competenza certificata sulla materia Pregressa esperienza di docenza in e-learning Dimestichezza nella registrazione ed eventuale montaggio Precisione ed attenzione per i dettagli Ottimo standing e alcuna inflessione dialettale E’ previsto un contratto occasionale oppure a P.IVA, il compenso è riconosciuto per ogni ora di lezione. Orario di lavoro: Full – Time

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.