100 operatori di magazzino nuove assunzioni zalando in tutta italia

  • 29/05/2020
  • Zalando
  • tutta italia
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Zalando è una società europea di e-commerce con sede a Berlino, in Germania, specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori.

    La società ha recentemente annunciato l'assunzione di circa 100 OPERATORI DI MAGAZZINO da impiegare presso l'hub situato a Nogarole Rocca, in provincia di Verona.
    Il centro per l’impiego (CPI) di Villafranca ha organizzato per venerdì 5 giugno un incontro informativo online nel corso del quale sarà presentata ai candidati l’offerta occupazionale.
    L’incontro si terrà sotto forma di webinar sulla piattaforma Google Meet a partire dalle 9. Per partecipare è sufficiente registrarsi su Eventbrite fino ad esaurimento dei posti disponibili. A tutti gli utenti registrati verrà inviato il link a cui collegarsi per partecipare al webinar e le istruzioni operative.

    Per info e candidature: https://jobs.zalando.com/en/jobs/?gh_src=l8ove11&filters%5Boffices%5D%5B0%5D=Nogarole%20Rocca%20%28Italy%29

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.