10 posti per operatori ecologici
- 27/06/2022
- Centro per l’impiego
- tutta italia
- Professioni e mestieri
-
La Regione Lazio ha pubblicato un annuncio di lavoro del Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà, mirato all’assunzione di 10 operatori da impiegare nella raccolta dei rifiuti presso il Comune di Zagarolo (Roma).
La ricerca di personale, svolta per conto di una Cooperativa Sociale operante nei servizi di raccolta immondizia e rifiuti, è aperta a risorse da adibire a mansioni connesse allo svuotamento dei contenitori per abiti, alla guida dell’automezzo per la raccolta dei rifiuti e alle attività di carico e scarico del veicolo.
REQUISITI
Per candidarsi al lavoro di Addetti alla raccolta rifiuti a Zagarolo, è necessario essere in possesso della patente B. Occorre, inoltre, disporre di buona resistenza fisica e di responsabilità nella conduzione e manutenzione degli automezzi.CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO
Le assunzioni saranno effettuate mediante stipula di contratti a tempo determinato della durata di 12 mesi. Il lavoro è a tempo pieno ed è organizzato su turni diurni, notturni e nei giorni festivi. -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.