Magazzinieri

  • 08/11/2019
  • Adhr group
  • Treviso
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • ADHR GROUP - Filiale di Treviso (RIFERIMENTO 0056) sta ricercando per importanti aziende clienti, operante nel settore Metalmeccanico MAGAZZINIERI. La risorsa si occuperà di attività di carico/scarico/sistemazione delle merci, pratiche di spedizione e verifica dei documenti di trasporto. Viene richiesto: -Padronanza linguistica discreta/ottima per la compilazione di schede tecniche, DDT, invio email. - buon utilizzo del carrello elevatore (possesso del patentino) - Minima esperienza nella mansione -Utilizzo di palmari, pistole bar code, gestionale - domicilio nella provincia di Treviso - disponibilità a lavorare su 2 turni, o a giornata Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Sedi di lavoro: VILLORBA - MOGLIANO VENETO Per candidarsi inviare il proprio Curriculum all'indirizzo email dedicato alla filiale di Treviso [**vedi modalità di candidatura**] o contattare il numero **vedi modalità di candidatura** Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/**vedi modalità di candidatura**

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.