Impiegato/a back office estero
- 14/11/2025
- Adhr group oderzo
- Treviso
- Vendite
-
ADHR filiale di Oderzo, per azienda cliente del settore automotive, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE.
Per inserimento in ufficio commerciale, cerchiamo una risorsa che si occupi della gestione degli ordini clienti, elaborazione dei documenti di trasporto, organizzazione delle spedizioni.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese
- Esperienza pregressa nella mansione
- Ottime doti relazionali
- Residenza in zona
Sede di lavoro: Salgareda (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time.
RAL indicativamente compresa tra 25.000€ e 30.000€Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.