Idraulico cont. a tempo indeterminato - 0056

  • 30/06/2020
  • Adhr group
  • Treviso
  • Edilizia, immobiliare
  • Per azienda cliente a gestione famigliare, con un team composto da circa 6/8 persone, che si occupa di impianti idraulici civili e industriali (prevalentemente sul nuovo), ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, ricerca un tecnico idraulico con esperienza (nel caldo e nel freddo). La risorsa deve avere competenze in manutenzione, installazione e riparazione impianti idraulici; lavorerà in squadra ed eventualmente in autonomia. Il candidato ideale dovrà avere una buona manualità e capacità di montaggio tubazioni. Si richiede pregressa esperienza in ambito idraulico, uso strumenti di lavoro, lettura schemi tecnici e base di saldatura a cannello. Sede aziendale: TREVISO EST (Tra Treviso Centro e Oderzo) Inserimento previsto da LUGLIO 2020. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata antecedentemente (indicativamente da netti mensili €1.500,00). Contratto a tempo indeterminato. Per contattarci invia una email al nostro indirizzo dedicato alla filiale di Treviso [**vedi modalità di candidatura**] (tel. **vedi modalità di candidatura**). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/**vedi modalità di candidatura**

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.