Operatore di sportello bancario

  • 15/09/2021
  • Randstad filiale di arco
  • Trento
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Mansione

    La filiale Randstad di Arco, ricerca per importante cliente operante nel settore bancario OPERATORI DI SPORTELLO.

    Responsabilità

    Le persone ricercate si occuperanno principalmente di:

    -accoglienza cliente rispetto alla principali operazioni di cassa quali gestione e aperture conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute.

    - assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e servizi offerti dalla banca

    - attività varie amministrative e contabili

    Competenze

    I candidati ideali sono laureati o anche neolaureati in Economia o Giurisprudenza, possiedono buona capacità di lavoro autonomo e forte predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. Necessaria la massima flessibilità di spostamento in quanto verrà richiesto lo spostamento, se necessario, sulle varie sedi di Rovereto, Trento e zona Alto Garda. Offerto contratto a tempo determinato di circa 6-8 mesi con possibilità di successivo rinnovo a lungo termine.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.