Ispettoretrice verifiche impianti di terra dpr 46201

  • 14/08/2019
  • Cte certificazioni srl
  • Trapani
  • Professioni e mestieri
  • Descrizione
    CTE Certificazioni Srl è un organismo notificato europeo con sede in Ponte San Nicolò, Viale del Lavoro, 14, costituita nel 2005 da professionisti con esperienza pluriennale nei settori di attività quali:

    •Direttiva Ascensori 2014/33/UE

    •Verifiche periodiche e straordinarie previste da DPR162/99 s.m.i.

    •Verifiche periodiche e straordinarie previste dal DPR 462 del 22/10/2001

    Nell'ottica di implementare il proprio personale, cerca in Sicilia, nella Provincia di Trapani, personale tecnico specializzato (ambosessi) da avviare, dopo la formazione, tutoraggio e autorizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, al ruolo di Ispettore Verificatore di Impianti Elettrici di Messa a Terra secondo quanto previsto dal DPR 462/01. Nello specifico si richiede esclusivamente Laurea in Ingegneria (no indirizzo civile/edile), o Diploma di Perito Industriale con esperienza certificata. In tutti e due casi sono richieste buone conoscenze di Impiantistica Elettrica e spiccate doti relazionali, in quanto l'Ispettore si dovrà occupare anche della procacciazione dei potenziali impianti da verificare. Senza queste prerogative, le candidature non saranno prese in considerazione. CTE Certificazioni S.r.l. fornirà all'Ispettore, in comodato d'uso gratuito, gli strumenti necessari all'effettuazione delle verifiche. I rapporti tra l'Ispettore e CTE Certificazioni S.r.l., saranno regolati da un Contratto di Collaborazione a Partita Iva, che prevede da parte dell'Ispettore, la rinuncia alla Progettazione Elettrica, alla Vendita di Materiale Elettrico o alla Manutenzione Elettrica. Non sono previsti in alcun modo rimborsi spese. Annuncio rivolto a persone preparate professionalmente e motivate.

    Per info e candidature inviare email

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.