Praticante dottore commercialista

  • 03/12/2019
  • Rsm studio palea lauri gerla
  • Torino
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Studio Commercialista di Torino ricerca giovani laureandi/laureati magistrali per lo svolgimento del tirocinio previsto dalla professione di dottore commercialista.

    Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: laurea magistrale con voto di laurea (previsto/raggiunto) non inferiore a 100/110; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare in team; attitudine al problem solving.

    L’inserimento avverrà con borsa di studio, sarà remunerato in base alle capacità ed alle esperienze maturate e finalizzato ad una collaborazione continuativa al termine del tirocinio.

    Il candidato ideale è una persona motivata ad accrescere le proprie competenze, precisa ed affidabile.
    La persona scelta per la posizione sarà inserita in un ambiente altamente professionalizzante ed internazionale e verrà formata da professionisti di alto livello

    E’ richiesta buona conoscenza Office Automation.
    Verrà data preferenza ai candidati con conoscenza del gestionale B.Point Osra

    La risorsa verrà inserita nell’ambito di un team di professionisti e si occuperà di adempimenti ordinari in materia fiscale e tributaria.

    Verranno prese in considerazione solo le candidature che avranno i requisiti richiesti.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.