Junior mechatronic engineer

  • 12/01/2019
  • Experis tech
  • Torino
  • Ingegneria
  • Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Industrial Consulting, ricerca un
    Junior Mechatronic Engineer

    La risorsa, inserita all'interno del team di progetto di sviluppo prodotti meccatronici per il settore Railway, svolgerà attività di redazione delle specifiche di test di laboratorio, esecuzione dei test, analisi guasti su componente, redazione della documentazione tecnica di prodotto.

    Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

    - Laurea in Ingegneria Meccatronica/Meccanica;
    - Conoscenza di base di Catia V5;
    - Conoscenza di base di tools di simulazione e calcolo quali Matlab, Comsol ecc.;
    - Conoscenza di base di linguaggi di programmazione C++, Visual Basic;
    - Buona conoscenza della lingua inglese.


    Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.


    Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo sottostante indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.


  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.