Addetto vendita

  • 03/12/2019
  • Open.metis
  • Teramo
  • Commercio al dettaglio, GDO, Retail
  • Ricerca per il punto vendita di COLONNELLA, ADDETTI VENDITA.

    I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere auto muniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda LUOGO DI LAVORO: COLONNELLA

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.