Controllo articoli magazzino

  • 15/01/2020
  • Power forniture
  • Taranto
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Stiamo selezionando nell’immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci.
    In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai seguenti clienti. Provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione.
    Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. (FULL TIME) Si richiede inoltre che il candidato dia disponibilità per eventuali turni.
    Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti:
    dedizione al lavoro e al lavoro di gruppo , ottime capacità pratiche e coordinative, capacità di pianificazione eventi e preciso, minimo uso pratico del pc, buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi.

    Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per essere valutati.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.