Infermieri rsa vado ligure (sv)

  • 16/09/2020
  • During s.p.a. filiale di firenze (fi)
  • Savona
  • Farmacia, medicina, salute
  • Descrizione azienda

    During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

    La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

    Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


    Posizione

    During Spa agenzia per il lavoro ricerca e seleziona per importante struttura sanitaria sul territorio di Vado Ligure (SV) nr 4 INFERMIERI da inserire all'interno dell' equipe medica già presente.


    Requisiti

    Si richiede laurea infermieristica, disponibilità su turni anche notturni, vicinanza del domicilio al luogo di lavoro.


    Altre informazioni

    Contratto: determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato
    Orario : full time su turni
    Luogo di lavoro : Vado Ligure (SV)

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.