Reception aziendale

  • 12/02/2019
  • Obj
  • Salerno
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Azienda di nuova apertura a Salerno sta cercando personale per la reception aziendale.
    La reception si occuperà della gestione delle e-mail, inserimento dati e accoglienza clienti.
    I requisiti sono i seguenti:
    -Diploma;
    -Residenza a Salerno o in zone limitrofe;
    -Stato di disoccupazione;
    -Disponibilità immediata per l'orario full-time;
    -Buon uso del PC e internet;
    -Buona conoscenza nella lingua italiana;.
    L'azienda inoltre si impegnerà ad offrire un regolare contratto a norma di legge e una regolare
    retribuzione mensile.
    Allegare CV con recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.