FRONT OFFICE

  • 14/01/2021
  • vlt.sincro
  • Salerno
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.
    Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni.

    La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:
    -precisione e capacità collaborative;
    -organizzazione ed efficienza;
    -padronanza di linguaggio;
    -spiccate doti di problem solving e multitasking;
    -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;
    -residenza a Salerno (o prov.);
    -disponibilità immediata per full-time.

    L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare.

    Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.