Segretaria azienda di moda

  • 23/06/2022
  • Meril
  • Roma
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Per la nostra azienda di moda situata nella zona Sud di Roma, siamo alla ricerca di una figura come segretaria da inserire nel nostro organico
    anche alla prima esperienza.

    La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni da svolgere :

    - registrazione presenze dipendenti
    - archivio pratiche
    - archivio dati clienti e fornitori
    - compilazione bolle di trasporto ed accoglienza clienti/fornitori.

    Requisiti richiesti :

    - orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
    - disponibilità immediata
    - domicilio su Roma o nelle adiacenze dell'azienda
    - figura di bella presenza
    - buone capacità relazionali

    Si offre un contratto di apprendistato.

    Pertanto valuteremo candidature di neodiplomati.

    Inviare cv con foto e recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.