Referente di cantiere - roma

  • 22/05/2020
  • Sgs
  • Roma
  • Edilizia, immobiliare
  • Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri cantieri di sostituzione contatori elettrici siti nella provincia e città di Roma. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnati; - interfacciarsi con i colleghi del Back Office per l'assegnazione del carico di lavoro; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o Geometra; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 3/4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti elettrici; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell'oggetto "REFERENTE DI CANTIERE" all'indirizzo e-mail: [**vedi modalità di candidatura**] .

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.