Promoter anche prima esperienza: fisso garantito

  • 16/05/2019
  • Alfa lf group
  • Roma
  • Attenzione al cliente
  • Alfa LF Group, azienda esperta nel settore Fundraising, ricerca urgentemente su Roma per conto di Azione Contro La Fame dialogatori da inserire nel proprio organico.

    Azione Contro la Fame è una organizzazione umanitaria internazionale, leader nella lotta contro la malnutrizione, impegnata ad eliminare la fame nel mondo.

    L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'organizzazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team in eventi esclusivi (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, ect...), con l'obiettivo di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari.

    Cosa offriamo :
    o FISSO GARANTITO + BONUS
    o Ottime provvigioni
    o Lavoro in location prestigiose (solo eventi, no street/residenziale)
    o Formazione continua

    Requisiti:
    o Ottime capacità comunicative
    o Abilità nelle relazioni interpersonali
    o Spirito di squadra
    o Entusiasmo e determinazione

    Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da parte di esperti nel settore.

    Questo è un lavoro a tutti gli effetti. NO PERDI TEMPO.
    Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V a [**vedi modalità di candidatura**] !

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.