Operatrice front office

  • 17/09/2020
  • Fer-energy
  • Roma
  • Marketing, comunicazione
  • La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico. Può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 risorse ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Operatrici Front Office all'interno dei suoi Eni Energy Store. MANSIONI Le risorse si occuperanno di prima accoglienza all'interno del punto vendita, gestione di pratiche quali volture, cessazioni, subentri, modifiche contrattuali e richiesta di allacci, promozione di servizi e prodotti nel settore energetico, offerte gas e luce, contratti di manutenzione su apparecchi gas ed elettrici. NO PORTA A PORTA. SKILLS Si ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime doti commerciali, attitudini con il pubblico e conoscenze informatiche. OFFRIAMO Contratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum all'indirizzo email: [**vedi modalità di candidatura**] oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al n. **vedi modalità di candidatura**.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.