Nuovo impiegato per centro cinofilo

  • 12/07/2019
  • Jobsubito srl - ricerca e selezione del personale
  • Roma
  • Commercio al dettaglio, GDO, Retail
  • JobSubito, società di selezione del personale, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all'interno del centro sanitario cinofilo tra i più grandi in Italia.
    Il CSC si trova a Roma all'interno della meravigliosa Tenuta dei Massimi, circondata da tre ettari di terreno che fanno da cornice al centro. La struttura ha sviluppato, oltre al nucleo originario composto da pensione per cani e ambulatorio veterinario, anche la toeletta, il centro di addestramento (dedicato alle varie attività cinofile, sia educative che ricreative), e il fornitissimo market con un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche e personale specializzato.
    Il lavoro da svolgere è principalmente la cura dei quadrupedi presso la pensione, e di tutti gli spazi che questi occupano (box e distribuzione cibo). Tra le attività complementari, vi sono anche l'assistenza alla toeletta e al market.

    Ci aspettiamo di incontrare persone amanti degli animali, pazienti e sempre solari. L'ambiente di lavoro è molto allegro e divertente anche grazie all'amore che regalano i cani.

    Tra le qualità fondamentali per l'assunzione, richiediamo la massima puntualità nel rispettare gli orari di lavoro.

    Se in possesso di queste caratteristiche, invia il tuo curriculum vitae a [**vedi modalità di candidatura**]

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.